ABOUT

Simone Fumagalli nel 2010 ha deciso di fare della sua passione il suo lavoro rilevando Esca & Pesca Sport, punto di riferimento nel mondo dei pescatori.

Fin da bambino ha abbinato al dilettantismo l'agonismo, e questo gli ha permesso di conoscere approfonditamente i campi gara e di poter realizzare lenze specifiche per ogni campo.

La pesca è davvero la sua passione: il valore aggiunto all'esperienza di acquisto è la sua capacità di fornire consigli, indicazioni e di programmare uscite in barca sia sul lago di Como che in mare con partenza da Genova.

Da maggio a settembre organizza gare al laghetto il mercoledì sera e la domenica mattina.

Nei 150 metri quadri del negozio fisico si possono trovare, oltre a un completo assortimento di attrezzature per le diverse discipline e di diversi marchi, diverse tipologie di esche ( con la possibilità di prenotare esche per la pesca in mare ) e i tesserini segnapesci per le provincie di Como e Lecco e i tesserini ADP della provincia di Novara.

La dedizione di Simone è stata premiata e questo gli ha permesso nonostante la giovane età di poter ampliare la sua offerta e le dimensioni dell'area espositiva a cui ora si aggiunge uno store online per raggiungere con la sua competenza il maggior numero di appassionati.

 

© 2023 by Esca e Pesca Sport di Simone Fumagalli, Via Fratelli Bandiera 4, 20851 Lissone (MB), P.IVA 06868660967

Realizzazione a cura di Luca Lanzarini

0